Un modesto contributo all'associazione Anffas Sibillini

Sembra sia passato tanto tempo dal grande terremoto dell'estate 2016 e per chi non ne abbia subito conseguenze dirette, potrebbe pensare che sia stato un evento tragico da poter archiviare, una delle tante disgrazie che possono accadere nel nostro Paese. Ma purtroppo per le popolazioni colpite dal sisma ancora la vita non è tornata come prima, sembra invece che il tempo si sia fermato in un limbo di attese e grottesche complicazioni burocratiche.

Imprimis quest'anno ha voluto aiutare con un modesto contributo il gruppo ONLUS Anffas Sibillini, che ha subito forti danni economici dallo scorso terremoto. L'associazione si occupa di aiuto diretto a persone disabili, soprattutto a bambini, proponendo attività di supporto e di svago ai giovani in difficoltà. La sede in cui operano eventi di volontariato non è più agibile: le crepe sui muri sono ancora un ricordo di quanto successo l'anno scorso, e li costringono a condividere lo spazio comune disponibile con la parrocchia del paese.

Invitiamo tutti i nostri contatti ad approfondire la situazione, la tragedia continua tuttora nonostante sia svanito l'evento mediatico; e sebbene la calamità naturale possa colpire il nostro territorio, l'amministrazione incompetente è un male a carattere tipicamente umano che è possibile curare.

Un modesto contributo all'associazione Anffas Sibillini

Lavora con noi

Queste le caratteristiche fondamentali per affrontare un mercato in continua evoluzione e sempre più competitivo: affiatamento, spirito di gruppo, competenza, motivazione, flessibilità.

Se desideri far parte del nostro team invia il tuo Curriculum Vitae all’indirizzo [email protected]


Diventa nostro Partner

Per agevolare e sostenere sempre di più i nostri Clienti, ci affidiamo ad aziende qualificate che ci supportino nella conoscenza del mercato di riferimento, e nella ricerca di soluzioni innovative.

Per diventare nostro Partner invia una email all’indirizzo [email protected]