Noleggio stampanti tutto incluso: operatività senza pensieri

Lo sapete che esistono servizi di noleggio stampanti tutto incluso? Ebbene sì, è possibile stipulare contratti di noleggio stampanti che comprendono molteplici spese che, in caso contrario, si dovrebbero accollare uffici e aziende.

Il noleggio di stampanti tutto incluso prevede:

  • Il noleggio di stampante inkjet, laser o multifunzione prescelta consegnata direttamente in loco
  • La fornitura di toner e cartucce, nonché qualsiasi altro consumabile, inclusi nel canone di noleggio
  • L’assistenza tecnica ordinaria e straordinaria, in caso di manutenzioni periodiche o guasti
  • La fornitura di una stampante sostitutiva in caso di guasti che richiedano l’invio di quella noleggiata presso il fornitore per la riparazione
  • Il ritiro e lo smaltimento dei toner e delle cartucce

Facile pertanto comprendere come la scelta di questa tipologia di contratto risulti particolarmente favorevole a tutte quelle aziende e uffici che decideranno di stipularlo. Inoltre, fattore non certo da sottovalutare, il canone di noleggio sarà interamente deducibile fiscalmente, pertanto per l’azienda la spesa da sostenere risulterà realmente irrisoria.

In ultimo, optando per il noleggio di una stampante, potrete periodicamente richiederne la sostituzione con modelli di ultima generazione e in grado di garantire migliori prestazioni.

Le società che forniscono il servizio di noleggio stampanti tutto incluso, solitamente mettono a disposizione una vasta gamma di modelli, dalle classiche inkjet a quelle laser, senza dimenticare poi i dispositivi multifuzione. Queste ultime rappresentano la soluzione migliore soprattutto se si ha la necessità di noleggiare una stampante dotata di formato A3, scanner e fotocopiatrice in quanto acquistarne una con queste funzionalità risulterebbe davvero oneroso.

Noleggio stampanti multifunzione a Milano, Monza, Bergamo, Lecco a chi appoggiarsi?

Se si è alla ricerca di una realtà in grado di fornire un servizio di noleggio stampanti multifunzione, Imprimis è quella in grado di rispondere a questi requisiti, nonché a fornire un trattamento personalizzato per il soddisfacimento delle esigenze del singolo cliente.

Scegliendo il noleggio stampanti tutto incluso di Imprimis, sarà possibile avvantaggiarsi di una serie di servizi inclusi nel canone mensile. Dalla fornitura di consumabili al ritiro delle cartucce esauste, senza tralasciare le manutenzioni ordinarie e eventualmente quelle straordinarie necessarie nel caso in cui dovessero verificarsi guasti.

Scegliere il noleggio di stampanti tutto incluso libererà le aziende da ogni pensiero, in quanto sarà Imprimis che farà tutto per conto vostro e nel rispetto delle tempistiche stabilite.

Noleggio stampanti tutto incluso: operatività senza pensieri

Lavora con noi

Queste le caratteristiche fondamentali per affrontare un mercato in continua evoluzione e sempre più competitivo: affiatamento, spirito di gruppo, competenza, motivazione, flessibilità.

Se desideri far parte del nostro team invia il tuo Curriculum Vitae all’indirizzo [email protected]


Diventa nostro Partner

Per agevolare e sostenere sempre di più i nostri Clienti, ci affidiamo ad aziende qualificate che ci supportino nella conoscenza del mercato di riferimento, e nella ricerca di soluzioni innovative.

Per diventare nostro Partner invia una email all’indirizzo [email protected]