Imprimis Srl è membro del Consorzio OIERRE

Ciao amici di Imprimis,

nel maggio 2021 Imprimis è diventata membro del Consorzio OIERRE (Officine Informatiche Riunite).

Vediamo ora quindi cos’è OIERRE, quali sono i vantaggi per i soci membri e soprattutto per le aziende che si rivolgono al nostro Consorzio.

Partiamo col dire che Oierre è una libera associazione tra imprese che hanno accumulato un profondo know-how nell'offerta di soluzioni dedicate ad aziende e professionisti finalizzate al miglioramento dei loro processi di gestione e controllo.

Imprimis, come tutti gli altri consorziati, crede che la cooperazione e il reciproco scambio di conoscenze tra fornitori di servizi, validi e riconosciuti, possa creare un importante valore aggiunto per le aziende clienti.

Aziende e professionisti, in un contesto sovraffollato dove è ormai sempre più difficile individuare le soluzioni più adatte alle proprie esigenze, attraverso il Consorzio hanno la possibilità di accedere a un’offerta di servizi davvero completa, con la certezza di affidarsi ad aziende di assoluto valore e con la garanzia del proprio fornitore di fiducia.

L’obiettivo del consorzio risulta quindi essere quello di proporsi come interlocutore unico per imprese e professionisti che sono alla ricerca di soluzioni per ottimizzare la propria produttività, limitando al contempo al minimo i costi di gestione.

5 motivi per affidarti all’esperienza di OIERRE:

  1. Non devi affannarti a cercare soluzioni: il consorzio ti aiuta ad analizzare e comprendere le tue reali esigenze e ti guida verso le soluzioni più adatte ed economicamente sostenibili. Studi verificati hanno evidenziato che un imprenditore mediamente spreca il 67% del proprio tempo per analizzare e risolvere problemi anziché dedicare le energie allo sviluppo del proprio business.
  2. Non devi preoccuparti di diventare un esperto di ciò che esula dalle tue competenze: Oierre è un enorme hub di conoscenze e ti aiuta a valutare l’efficacia e l’efficienza di ogni soluzione tecnologica.
  3. Non sei obbligato a comprare nulla: Oierre non è vincolato né a marchi né a contratti con specifici produttori. Ai clienti vengono sempre proposte le soluzioni più adatte alle esigenze individuate e non quelle che devono essere vendute ad ogni costo per contratto, come spesso purtroppo accade.
  4. Non rischi di fare alcun salto nel vuoto: Oierre racchiude l'esperienza di più di 50 aziende sparse per tutta Italia e ne custodisce il know-how.
  5. Oierre parla la tua lingua: un’organizzazione unica, flessibile e presente su tutto il territorio nazionale, in grado di capire perfettamente le problematiche delle PMI e degli studi professionali e di soddisfarle grazie alla notevole esperienza dei consorziati sul campo.

In sintesi quindi Oierre riunisce le eccellenze di noi membri consorziati e le mette a disposizione del cliente in un unico grande HUB di servizi.

Se anche tu vuoi godere dei vantaggi di Oierre visita il sito Imprimis.info e scopri la nostra offerta di soluzioni di stampa e servizi per aumentare la produttività del tuo ufficio.

Chiamaci o compila il form per richiedere una consulenza gratuita con uno dei nostri commerciali e valutare insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze!

Stampa GRATIS per un anno!

Con i nuovi contratti di noleggio in omaggio fino 1.000 stampe colore e 1.000 stampe bianco-nero al mese per un anno. Metti il turbo al tuo ufficio!
Scopri i dettagli

Valutiamo la tua vecchia multifunzione!

Noleggia una nuova multifunzione e acquistiamo la tua vecchia macchina valutandola fino a €1.000 euro per ogni nuovo neleggio. Con Imprimis il tuo usato vale!
Scopri i dettagli